Barkley primo colpo per Conte: Chelsea, ecco l'ufficialità - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Barkley primo colpo per Conte: Chelsea, ecco l’ufficialità

Pubblicato

su

Il comunicato ufficiale del Chelsea: acquistato Ross Barkley dall’Everton. I dettagli del contratto per il 24enne che vestirà la maglia numero 8

Con quattro mesi di ritardo si è finalmente concretizzato il trasferimento di Ross Barkley dall’Everton al Chelsea. Pochi minuti fa un comunicato ufficiale attraverso il sito web del club londinese ha reso noto il passaggio del centrocampista 24enne. Barkley lascia l’Everton per il Chelsea e ha firmato un contratto quinquennale che lo legherà fino al giugno 2021, indossando la maglia numero 8 del club di Stamford Bridge. Arriva il primo acquisto di calciomercato per la formazione di Antonio Conte.

Ross Barkley ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del sito web ufficiale per commentare il passaggio al Chelsea: «Sono veramente felice di esser approdato qui e non vedo l’ora di poter iniziare. E’ incredibile per me giocare in un nuovo club come questo, spero di poter migliorare il mio gioco e aiutare la squadra con tanti gol». Ne ha parlato anche il direttore del club, Marina Granovskaia: «Ross è un calciatore in cui puntiamo tanto, ha delle doti fisiche e tecniche incredibili e potrà raggiungere i suoi massimi livelli. Gli diamo il benvenuto e non vediamo l’ora di poterlo vedere in azione».