Barletta, oggi doppia seduta di allenamento - Calcio News 24
Connect with us

2013

Barletta, oggi doppia seduta di allenamento

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

defaultimage

Secondo giorno di allenamento a Corato per i biancorossi, chiamati all’esordio ufficiale domenica prossima nella gara di coppa in programma in notturna a Martina Franca.
In mattinata la squadra ha sostenuto sia lavoro atletico che tecnico, caratterizzato da esercizi di mobilizzazione, ginnastica, tattica per reparto con difensori a lavoro agli ordini del tecnico Nevio Orlandi, mentre centrocampisti ed attaccanti chiamati a rispondere alla direttive del vice-allenatore Marco Carrara. Nel pomeriggio biancorossi in campo contro la formazione Berretti guidata dal tecnico Gaetano Pavone.
Domani la squadra sosterrà nuovamente una doppia seduta di allenamento. La permanenza in terra coratina si protrarrà almeno sino alla vigilia della sfida di coppa in programma nella Valle D’Itria. A seguire ci sarà da verificare la disponibilità del “Puttilli” per gli allenamenti in programma la prossima settimana, considerato l’intervento di risemina al quale è stato sottoposto il manto erboso, circostanza che costringerà il club biancorosso a disputare in un altro impianto l’incontro interno di coppa con il Melfi in programma mercoledì 28 agosto.

Ufficio stampa Barletta calcio