Toro, Baselli va al Milan? Ci pensa il solito Riso

baselli torino
© foto www.imagephotoagency.it

Il centrocampista del Torino, Daniele Baselli, potrebbe lasciare il club granata a fine stagione. Il calciatore nel mirino del Milan

Massimiliano Mirabelli e Beppe Riso hanno avuto ieri un nuovo incontro a Casa Milan. Una classica visita di cortesia ma in tempi oramai di mercato, il passaggio del procuratore non può passare inosservato. Secondo Sky Sport infatti è probabile che tra i due ci siano state delle chiacchierate di mercato. Sono tanti gli assistiti del procuratore che sono passati sotto Milanello: Andrea Petagna, Bryan Cristante, Mattia Valoti, Matteo Pessina e tanti altri. Un altro potrebbe passare nel prossimo futuro: Daniele Baselli. Un giocatore che quest’anno ha trovato per la prima stagione una buona continuità di rendimento, sia con Mihajlovic che con Mazzarri.

Il centrocampista del Torino è un obiettivo del Milan. Il calciatore piace da tempo ai rossoneri e potrebbe compiere un ulteriore salto di qualità. Il Milan lo segue, valuta e potrebbe presto presentare un’offerta al Torino. I due si erano già incontrati nel mercato di invernale per provare a portare Jankto a Milanello e non è escluso che un nuovo contatto per il centrocampista dell’Udinese. Il Milan è alla ricerca di un nuovo centrocampista e potrebbe pescare nella scuderia di Beppe Riso. Il Milan, che vorrebbe tentare il Toro per il bomber Andrea Belotti, potrebbe anche piazzare un doppio colpo granata.