Baselli alternativa a Ramires: il Torino fissa il prezzo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Baselli alternativa a Ramires: il Torino fissa il prezzo

Pubblicato

su

baselli torino

Spalletti punta Baselli, suo pallino dai tempi della Roma: ecco la risposta dei granata

Non soltanto obiettivi stranieri per l’Inter che, per rafforzare il proprio centrocampo, guarda anche in casa del Torino. La Stampa riferisce, appunto, che la società interista avrebbe chiesto info ai granata per Baselli, valutato 15 milioni di euro. Visto il celeberrimo contenzioso legato al financial fair play, però, i neroazzurri potrebbero chiudere l’operazione soltanto in prestito con diritto di riscatto.

Daniele Baselli è stato accostato all’Inter, il centrocampista del Torino potrebbe diventare un’alternativa a Ramires in questo calciomercato ma va convinto Walter Mazzarri – ore 9.20

L’Inter ha delle difficoltà ad arrivare a Ramires. Dalla Cina tentennano e quindi bisogna trovare alcune alternative. Una novità arriva dal Torino e risponde al nome di Daniele Baselli. Il giocatore lombardo piace molto all’Inter, anche se la pista deve ancora scaldarsi e deve partire una vera e propria trattativa. Per ora siamo sempre alle voci di mercato, ma va registrato un interesse piuttosto forte dell’Inter per l’ex dell’Atalanta e del Cittadella.

Il problema più grande è rappresentato da Walter Mazzarri. Il nuovo tecnico del Torino ritiene incedibile il centrocampista e quindi per l’Inter non sarà un nome facile da prendere. Si potrebbe cercare di convincere l’ex nerazzurro a cedere Baselli, ma probabilmente si preferirà aspettare luglio. Stando a Tuttosport però, l’interesse c’è e non è ancora detta l’ultima parola…