Telenovela Ramires, M'Bia sblocca l'affare con l'Inter? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Telenovela Ramires, M’Bia sblocca l’affare con l’Inter?

Pubblicato

su

Ramires Santos Do Nascimento

La telenovela Ramires va avanti: l’Inter lo vuole, Sabatini lavora per prenderlo, ma Suning sembra volerlo tenere allo Jiangsu. M’Bia sblocca l’impasse? – 16 gennaio, ore 23.45

Si sblocca la trattativa attualmente in standby in casa Inter per l’arrivo in nerazzurro di Ramires? Il centrocampista brasiliano dello Jiangsu Suning potrebbe approdare a Milano nel corso di questa sessione di calciomercato. Tutto dipende dal possibile arrivo allo Jiangsu – come riportato da Sky durante Calciomercato – L’originale – del centrocampista Stephane M’Bia. Il calciatore, attualmente all’Hebei Fortune, potrebbe trasferirsi alla corte di Capello e questo potrebbe dare il via libera a Ramires per arrivare in Italia.

Telenovela Ramires, dalla Cina brutte notizie per l’Inter – 16 gennaio, ore 8

Per l’Inter Ramires è una priorità a centrocampo. Il brasiliano, in ritiro in Spagna a Marbella con lo Jiangsu, vorrebbe andare in nerazzurro ma le ultime notizie di calciomercato non sono confortanti. La tv cinese PPTV Sports, di proprietà del gruppo Suning, si è detta convinta che il brasiliano resterà allo Jiangsu. Questo è successo ieri, ma da alcune settimane l’emittente è certa che l’ex Chelsea possa rimanere in Cina. Non è un’idea peregrina, visto che guadagna dieci milioni di euro e l’Inter non può permetterseli, ma comunque c’erano stati segnali di apertura.

Suning, però, ha bloccato Ramires per lo Jiangsu e pare non voler dare il via libera al trasferimento all’Inter in prestito. Questo porta a un altro tipo di considerazione, ovverosia quanto ha intenzione di spendere e di puntare sull’Inter il gruppo cinese. Per il momento sembra che i nerazzurri siano soltanto qualcosa di marginale, ma potrebbe essere solo una sensazione dettata dai rigidi paletti UEFA. La trattativa per Ramires va avanti, Walter Sabatini parlerà con lo Jiangsu e anche con l’agente del giocatore nelle prossime ore.