Ramires dallo Jiangsu all'Inter: martedì giornata chiave - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ramires dallo Jiangsu all’Inter: martedì giornata chiave

Pubblicato

su

ramires brasile-venezuela

Novità importanti riguardo la trattativa per portare il brasiliano Ramires sulla sponda neroazzurra dei Navigli

Stando a quanto fatto trapelare dalla redazione di Premium Sport, l’agente di Ramires dovrebbe essere a Milano martedì. Chiaro segnale che si è vicini ad una felice conclusione della trattativa.

Il lavoro di Sabatini e Ausilio per riuscire a prendere Ramires continua, l’Inter vuole il brasiliano dello Jiangsu e potrebbe trovare la formula giusta: il punto sul mercato – 14 gennaio, ore 9.00

L’Inter è da settimane al lavoro con lo Jiangsu per riuscire a prendere Ramires. Il brasiliano vuole lasciare la società cinese e andare in Serie A, si è espresso e la voglia di Italia è alta. Fabio Capello e il club cinese sono pronti a lasciarlo andare, anche perché Walter Sabatini e Piero Ausilio si stanno dando da fare. L’ex Roma è a Nanchino e sta parlando con Suning per capire se i margini per un affare ci sono. La proprietà cinese ha aperto a un prestito oneroso, potrebbe essere la formula giusta per non scaricare sul bilancio dell’Inter l’ingaggio enorme del sudamericano.

Guadagna dieci milioni di euro a stagione, sarebbero troppi per qualsiasi squadra italiana. Suning e lo Jiangsu dicono sì al prestito oneroso, adesso la palla passa a Ramires, scrive La Gazzetta dello Sport. Sarà disposto a abbassare di parecchio il suo ingaggio? In caso di risposta affermativa, basteranno due o tre giorni per riuscire a chiudere l’affare per l’Inter. Contestualmente Sabatini dovrà lavorare anche per trovare un sostituto in casa Jiangsu, ma quella è un’altra storia.