Baselli ringrazia Mihajlovic. Torino, rinnovo vicino - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Baselli ringrazia Mihajlovic. Torino, rinnovo vicino

Pubblicato

su

baselli torino

Un grazie a Sinisa Mihajlovic e un occhio alla firma del contratto: Daniele Baselli al Torino sta vivendo un momento importante e si parla di rinnovo a un passo

Daniele Baselli è grato a Sinisa Mihajlovic, il centrocampista del Torino ha tirato fuori gli artigli dopo un inizio di stagione così così. Ormai è arcinoto lo sfogo di Miha dopo la partita con il Pescara all’Adriatico in cui il tecnico ha rimproverato a mezzo stampa il giocatore, reo di non mettere grinta e convinzione nel suo gioco. Adesso tutto è cambiato e per Baselli si parla anche di rinnovo a un passo, il giocatore potrebbe seguire Marco Benassi e Antonio Barreca in ordine di tempo per quanto riguarda il nuovo contratto da firmare con i granata.

GRAZIE MIHAJLOVIC, ORA FIRMO – «Sinisa Mihajlovic mi sta trasmettendo cattiveria e carisma, sono caratteristiche che un po’ mi mancavano e per questo sono grato al mister» è quanto dice Baselli a proposito dei meriti del suo allenatore, come riporta La Gazzetta dello Sport. Con quattro gol e tre assist l’ex atalantino si è dimostrato una pedina importantissima per il Torino, anche dopo il suo trasferimento vociferato e non avvenuto al Milan in estate. Adesso Baselli è pronto a firmare e a rilanciarsi ancora di più.