Bayern Monaco stanco delle bravate di Vidal: Inter alla finestra - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Bayern Monaco stanco delle bravate di Vidal: Inter alla finestra

Pubblicato

su

vidal bayern monaco

Arturo Vidal è la sintesi perfetta di genio e sregolatezza, motivo per cui presto potrebbe lasciare una società rigida come il Bayern Monaco: Spalletti lo aspetta

Tanto talentuoso in campo quanto tumultuoso all’esterno del terreno di gioco, Arturo Vidal continua a far parlare di sè in Germania. E’ notizia di ieri, infatti, la notte brava trascorsa in discoteca ma seccamente smentita. La Bild ha riferito di un nuovo “incidente” in un noto nightclub, ma il proprietario dello stesso ha dichiarato che Arturo non è stato coinvolto e che bicchieri e bottiglie siano stati fracassati da altri clienti che non avevano niente a che fare col cileno.

Poco cambia, perchè il Bayern Monaco pare si sia stancato delle notti brave del centrocampista che comportano controversie e forma fisica scadente. Il nuovo tecnico, Jupp Heynckes, inoltre, lo ha schierato soltanto 2 volte in quattro partite e non considererebbe catastrofica la sua cessione. Tuttosport, inoltre, rincara la dose scrivendo che il club tedesco sarebbe pronto a recuperare cash contanti dalla sua cessione. L’Inter resta alla finestra e potrebbe concretizzare il suo acquisto già nel corso della finestra invernale di calciomercato. Per Spalletti sarebbe, di certo, un rinforzo tecnico importante, ma il tecnico avrebbe l’arduo compito di limitarne i danni all’esterno.