Bazoer - Kessie nei piani del Napoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Bazoer – Kessie nei piani del Napoli

Pubblicato

su

calciomercato napoli

Bazoer – Kessie nel mirino del Napoli. Per l’attacco, in vista di gennaio, seguite anche le piste Pavoletti e Defrel: le ultimissime notizie

BazoerKessie: un duo nel mirino del Napoli. Il calciomercato di gennaio si avvicina e il club azzurro ha bisogno soprattutto di un nuovo centravanti. Manolo Gabbiadini continua a non convincere e Milik, salvo miracoli, non tornerà in campo prima di febbraio (e bisognerà attendere per vederlo nella migliore condizione). Piacciono Pavoletti del Genoa e Defrel del Sassuolo ma è presto per sbilanciarsi.

ALTRI RUOLI – Per il centrocampo piacciono Kessie dell’Atalanta e Bazoer dell’Ajax. Jorginho non ingrana, Diawara è arrivato solo da qualche mese così come Rog e l’impressione è che manchi ancora qualcosa a centrocampo. Per gli esterni invece il nome è quello di Milot Rashica, 21enne del Vitesse (Callejon e Mertens vanno per i 30) e servono forza fresche. Per le corsie esterne di difesa invece piace Toljan dell’Hoffenheim, 22enne che potrebbe fare al caso del Napoli. A riferirlo è “Il Corriere dello Sport“.