Belec alla Sampdoria, Puggioni al Benevento: è ufficiale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Belec alla Sampdoria, Puggioni al Benevento: è ufficiale

Pubblicato

su

Doppia operazione sul fronte portieri in casa Sampdoria. Dal Benevento arriva Belec, è ufficiale la cessione ai giallorossi di Puggioni a titolo definitivo. I dettagli delle due operazioni di calciomercato

Due comunicati ufficiali in casa Sampdoria sul fronte portieri. Cessione ufficiale del portiere Puggioni al Benevento a titolo definitivo. Contestualmente, la società blucerchiata ha ufficializzato l’arrivo in prestito con diritto di riscatto del portiere sloveno Vid Belec: «L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione dal Benevento Calcio i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Vid Belec (nato a Maribor, Slovenia, il 6 giugno 1990)».

Questo il saluto della Samp a Puggioni: «L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Benevento Calcio i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Christian Puggioni. Al portiere genovese – 35 presenze nella sua esperienza da blucerchiato – va un sincero ringraziamento per l’impegno e la passione dimostrati in queste due stagioni e mezzo e il più grande in bocca al lupo da parte del presidente Massimo Ferrero e di tutta la società per il prosieguo della sua carriera».