Torino-Benevento, Belec impazzisce: calcio a Niang e rosso! - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Torino News

Torino-Benevento, Belec impazzisce: calcio a Niang e rosso! – VIDEO

Pubblicato

su

Vid Belec impazzito in Torino-Benevento: il portiere dei campani scalcia Niang durante il rinvio e viene espulso. Il video è già preso di mira sui social, che frittata dell’ex Inter!

Un fatto curioso è accaduto durante Torino-Benevento e ha visto protagonista Vid Belec. Il portiere dei campani è stato espulso al 34′ per un calcione a M’Baye Niang. Cosa è successo? Dal video qui sotto si può capire tutto molto bene, ma è qualcosa di folle. L’ex Inter ha il pallone tra le mani e si avvia al limite dell’area per il rinvio. Prima Falque e poi Niang lo braccano cercando di ostacolarlo e di rallentare il contropiede del Benevento. In quel momento, il portiere perde in tutti i sensi il lume della ragione.

Sempre col pallone tra le mani subisce la carica di Niang e poi finta un rinvio, colpendo però il senegalese nelle parti basse e lasciandolo a terra dolorante. Cade anche Belec come a simulare un contatto con l’ex Milan, ma l’arbitro ci casca poco. Fischia il fallo di Niang, che aveva ostacolato il rinvio, ma poi espelle Belec per il calcione all’attaccante del Torino. Il Benevento rimane in dieci per la sciocchezza del giocatore, che in questa stagione ne ha combinate di cotte e di crude.