Belgio, la critica di Nainggolan: «Non gioco in Nazionale per colpa di Martinez» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Belgio, la critica di Nainggolan: «Non gioco in Nazionale per colpa di Martinez»

Pubblicato

su

Nainggolan

Radja Nainggolan punta il dito contro il c.t. Roberto Martinez per la sua mancanza presenza tra le fila del Belgio

Radja Nainggolan, centrocampista dell’Anversa, in una intervista a VRT ha puntato il dito contro il c.t. del Belgio Roberto Martinez per la sua mancata presenza in Nazionale.

ACCUSE AL C.T. – «Se ho collezionato poche convocazioni è solo colpa di Martinez, non del mio stile di vita. Sapete che ho fatto un buon Europeo nel 2016, all’epoca il tecnico era Marc Wilmots. Dopo l’arrivo di Martinez, sono stato allontanato gradualmente. Venne anche in Italia per dirmi che non poteva farmi giocare in Nazionale nello stesso ruolo che avevo alla Roma. Sarei stato contento di rientrare nel gruppo ma lui è rimasto convinto che avrei creato un brutto clima se fossi rimasto in panchina. A quel punto ho capito che era finita». 

FUMO – «Marc Wilmots e Vital Borkelmans mi hanno accettato così come sono. Mi hanno permesso di fumare sigarette sul balcone. Che problema c’è? Siamo ben allenati, i nostri polmoni sono allenati. Non vedo nulla di male nel fumare. Lo facevo soprattutto per evitare lo stress e rilassarmi. Se Martinez mi riconvocasse? Non capiterà mai. E se lo facesse, rifiuterei».