Bellerin vuole lasciare l’Arsenal: tentativo Juve

Bellerin vuole lasciare l’Arsenal: tentativo Juve
© foto Wikimedia Commons

La Juventus cerca un nuovo terzino destro e valuta Hector Bellerin dell’Arsenal. Il terzino può andare via dai Gunners: le ultimissime

Stephan Lichtsteiner si appresta a lasciare la Juventus. Il terzino destro svizzero andrà via a fine stagione, a parametro zero, e la Juventus ha bisogno di un nuovo esterno destro difensivo. Beppe Marotta, amministratore delegato dei bianconeri, ha ammesso l’interesse per Matteo Darmian, ma non sono da escludere colpi a sorpresa. Uno dei nomi sul taccuino del club bianconero è quello di Hector Bellerin, terzino destro classe ’95 dell’Arsenal.

Secondo il “Guardian”, la Juventus continua a seguire la situazione legata al laterale spagnolo. I bianconeri hanno effettuato un tentativo per Bellerin già la scorsa estate ma Wenger alzò un muro insormontabile per la Juve. Tra qualche mese però le cose cambieranno. Il giocatore non sarebbe felice all’Arsenal e potrebbe andare via. La Juve cercherà un nuovo laterale destro difensivo per rimpiazzare Lichtsteiner e farà un tentativo per il giocatore dei Gunners.