Alex Sandro d'estate in Premier, la Juventus sogna Bellerin - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Alex Sandro d’estate in Premier, la Juventus sogna Bellerin

Pubblicato

su

bellerin inter

Per Ales Sandro e Bellerin Juventus protagonista: l’Arsenal valuta molto lo spagnolo, il brasiliano è vicino alla Premier League

Da una parte Alex Sandro, dall’altra Hector Bellerin. Non si tratta di una fantasquadra ma del calciomercato della Juventus, incentrato sulle fasce. Alex Sandro infatti sembra dover dire addio ai bianconeri, ma non farà le valigie nella sessione di gennaio, bensì si sposterà solamente in estate. Per lui il richiamo della Premier League si fa sentire sempre più, con il Chelsea e il Manchester United pronti a metterci su le mani. L’addio di Alex Sandro apre all’arrivo di un grande laterale, però a destra: il sogno risponde al nome di Bellerin, che ora milita nell‘Arsenal.

Non è un segreto che la Juventus sia sulle tracce dell’esterno spagnolo, mentre sono ancora avvolte nell’ombra le dinamiche di mercato dei Gunners, impazienti di sapere se Arsene Wenger rimarrà o meno. L’alsaziano potrebbe liberarsi di Bellerin, ma il prezzo non è proprio di saldo: si pensa che l’iberico possa andare via da Londra solo per una cifra pari o superiore a quaranta milioni di euro. Si tratta di una somma normale per la Premier League, ma da record per la Serie A. La Juventus ci pensa, ma Bellerin è il nome preferito per le corsie esterne.