Juve, svolta a destra: pronto l'assalto a Bellerin - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Juve, svolta a destra: pronto l’assalto a Bellerin

Pubblicato

su

bellerin inter

La Juventus investirà sui terzini nel prossimo mercato estivo. Nel mirino dei bianconeri c’è Bellerin dell’Arsenal: le ultimissime

Stephan Lichtsteiner ha compiuto ieri 34 anni e con ogni probabilità questo è stato il suo ultimo compleanno con la maglia della Juventus addosso. Il laterale svizzero infatti è in scadenza di contratto e non rientra nei piani futuri della Vecchia Signora. I bianconeri, salvo sorprese, lasceranno andare il giocatore in estate, alla scadenza naturale del contratto. Licht al momento ha offerte soprattutto all’estero ma attenzione ai movimenti delle milanesi e delle romane. La Juventus avrà bisogno di un nuovo terzino destro e dovrà valutare innanzitutto la crescita di Pol Lirola, terzino classe ’97 prestato al Sassuolo ma lo spagnolo dovrebbe essere mandato ancora una volta in prestito.

La Juventus sta sondando il mercato alla ricerca di un nuovo terzino destro e nel mirino di Beppe Marotta c’è Hector Bellerin. Il terzino destro dell’Arsenal, classe ’95, ha una valutazione superiore ai 40 milioni di euro. Il giocatore, cresciuto nelle giovanili del Barcellona, è uno degli obiettivi di mercato della Juventus per la prossima estate. Il prezzo del cartellino è un ostacolo all’affare ma secondo “Tuttosport” la Juventus avvierà una trattativa con il club londinese per provare a portare Bellerin alla corte di Allegri.