Belotti - Liverpool: Klopp prepara l'assalto - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Belotti – Liverpool: Klopp prepara l’assalto

Pubblicato

su

belotti torino

Belotti – Liverpool: qualcosa si muove. Il club inglese allenato da Jurgen Klopp prepara l’assalto al centravanti del Torino e della Nazionale

BelottiLiverpool: Klopp ci prova. Il tecnico tedesco ha scelto di mandare in campo i suoi, nella maggior parte dei casi, con Firmino in posizione di falso nueve e la soluzione tattica di Klopp sta dando i suoi frutti. Il tecnico però non vuole giocare in una sola maniera, non vuole rischiare di diventare imprevedibile e vuole avere dei cambi importanti a disposizione per cambiare idee e schemi a gara in corso.

L’OFFERTA – Il Liverpool ha in rosa Sturridge e Origi ma i due non stanno rendendo al massimo. Ecco perché Jurgen Klopp ha messo gli occhi su Andrea Belotti, attaccante classe 1993 di proprietà del Torino. Il centravanti ha iniziato molto bene la stagione attirando su di sé le attenzioni di numerosi club stranieri. Secondo il “Sun” il Liverpool sta preparando un’offerta da 25 milioni di euro per strappare il giocatore al Toro. I granata però vogliono blindare l’attaccante con un rinnovo importante e con una clausola rescissoria da 50-60 milioni.