Belotti: «Regalato il primo tempo all'Inter» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Belotti: «Regalato il primo tempo all’Inter»

Pubblicato

su

belotti

Primo tempo da dimenticare per il Torino nel match contro l’Inter, Belotti suona la carica: «Rifacciamoci subito, a partire dall’Udinese»

L’analisi di Andrea Belotti, attaccante del Torino, dopo la sconfitta rimediata a San Siro contro l’Inter non lascia spazio ad interpretazioni: il Toro ha regalato un tempo agli avversari. Queste le dichiarazioni del ‘Gallo’ in zona mista al termine di Inter – Torino: «C’è grande rammarico per questa sconfitta a San Siro contro l’Inter. Abbiamo sbagliato l’atteggiamento soprattutto nel primo tempo: è mancato coraggio e personalità, nel secondo tempo il mister ci ha spronati e abbiamo cercato di avere più coraggio nel giocare. C’è rammarico per aver regalato un tempo agli avversari».

LE DICHIARAZIONI – Prosegue il commento di Belotti sulla sconfitta rimediata contro l’Inter: «Abbiamo rischiato di prendere il gol decisivo prima, ci sono stati due salvataggi sulla linea: contro queste squadre concedere un minimo di spazio può diventare deleterio perché ti fanno subito male. Adesso prepariamo al meglio la gara contro l’Udinese perché tutti noi vogliamo rifarci da questa sconfitta».