Benevento, Glik: «Abbiamo regalato il primo tempo, ci aspettano due sfide importanti»
Connettiti con noi

Benevento News

Benevento, Glik: «Abbiamo regalato il primo tempo, ci aspettano due sfide importanti»

Pubblicato

su

Kamil Glik ha parlato dopo la sconfitta rimediata dal Benevento sul campo della Lazio. Le sue parole

Kamil Glik ha parlato dopo la sconfitta rimediata dal Benevento sul campo della Lazio. Le sue parole raccolta OttoPagine.

PRESTAZIONE – «Abbiamo regalato il primo tempo, questo è il nostro rammarico. La Lazio è riuscita a concretizzare quanto concesso. Spero che il punto di partenza sia un secondo tempo fatto molto bene. Non è facile partire sotto di tre gol, non tutte sarebbero capaci di rimontare e siamo riusciti a sfiorare addirittura il pareggio. Dobbiamo ripartire da qui».

PROSSIMI INCONTRI – «Anche contro il Sassuolo abbiamo dato vita a un secondo tempo positivo. E’ difficile spiegare qual è il problema. Sicuramente questa squadra ha delle ottime qualità e può giocarsela contro chiunque. Dobbiamo pensare a questo quando prepareremo le prossime partite, a partire da quella di mercoledì con il Genoa».

PERSONALITÀ – «È chiaro che i calciatori con più esperienza devono metterci qualcosa in più. Ci aspettano due sfide importanti. Dobbiamo essere tranquilli perché sappiamo giocare bene a calcio, ma allo stesso tempo anche molto concentrati. Sono certo che tutto andrà a buon fine».