Benfica, Jesus: «Pirlo determinante, Conte sta facendo bene» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Benfica, Jesus: «Pirlo determinante, Conte sta facendo bene»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

europaleague ifa

La conferenza stampa di Jesus prima di Benfica – Juventus

BENFICA JUVENTUS JESUS CONFERENZA STAMPA – Stasera allo Stadio Da Luz Benfica e Juventus si giocano la semifinale di andata di Europa League e in vista di questa gara Jorge Jesus, tecnico dei portoghesi, ha parlato in conferenza stampa: «La Juventus tatticamente è una squadra molto forte, i giocatori italiani conoscono bene questo stile di gioco e queste partite, sarà una bella partita tra le due più forti dell’Europa League».

AVVERSARI – Jesus ha aggiunto: «Noi dobbiamo motivarci, le opinioni dei nostri avversari possono servire in questo senso. A noi motiva giocare una semifinale contro una grande squadra, crediamo nella qualità del lavoro e della passione che abbiamo messo in campo. La squadra si basa sul collettivo, va detto però che la Juventus ha buone individualità ma anche noi. Pirlo ha caratteristiche determinanti, non ci sono giocatori come lui. E’ essensiale nella prima fase della manovra così come nei calci piazzati».

EUROPA – Infine Jesus ha commentato: «Antonio Conte sta facendo una brillante carriera alla Juventus, è il terzo anno e può diventare campione per tre volte di fila e il suo lavoro si vede bene perché ha costruito una squadra forte. Salvio? Non abbiamo solo lui là davanti, certo dispiace che sia infortunato ma non peridamo intensità nel nostro gioco. Meglio incontrare la Juventus in finale? In una partita singola si hanno più possibilità di sorprendere gli avversari».