Bentancur voglia di HD: «Higuain incredibile martedì, felici per Dybala» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Bentancur voglia di HD: «Higuain incredibile martedì, felici per Dybala»

Pubblicato

su

Le parole del centrocampista della Juventus, Rodrigo Bentancur, in vista del prossimo Derby di Serie A contro il Torino in seguito al 2-2 col Tottenham in Champions League

Rodrigo Bentancur ha ritrovato il campo dopo una lunga parentesi condita da panchine in bianconero. Dopo esser entrato a gara in corso contro il Tottenham, il centrocampista uruguaiano si candida per un posto anche nel derby della Mole che attende la Juventus nel prossimo turno di Serie A: «Sarà un derby complicato contro un ottimo avversario, qui a Torino la partita contro i granata ha un sapore unico ma stiamo lavorando al meglio in allenamento per far bene» afferma Bentancur nell’intervista rilasciata a Sky Sport.

Prosegue l’ex Boca Juniors soffermandosi sul momento di forma vissuto dai due bomber avversari nel derby, Andrea Belotti e Gonzalo Higuain: «Belotti e Higuain sono due attaccanti fortissimi, che hanno un modo tutto loro di far gol oltre ad una tecnica incredibile di base. Il Pipita ha fatto una partita incredibile martedì, ha trasformato le critiche in carica positiva. Capita di sbagliare i rigori, ma non dimentichiamoci della partita che ha fatto. E’ stato incredibile».

Quest’oggi, intanto, è tornato ad allenarsi in gruppo definitivamente Paulo Dybala, out dall’infortunio di inizio gennaio: «Ci è mancato Dybala, siamo felici sia rientrato in gruppo. La sua intesa con Higuain e Pjanic è fondamentale per il gruppo ed è la scintilla del nostro gioco». Chiusura finale sui consigli di Allegri per il futuro: «Allegri mi dà molti consigli e spesso mi dice che devo verticalizzare il gioco. Lui mi dà molti  incoraggiamenti e io cerco di lavorare duro su quello che mi suggerisce il mister».

Nuevas Botas ?? #Predator #HereToCreate #FinoAllaFine #ForzaJuve #CreatedWithAdidas

Un post condiviso da Rodrigo Bentancur (@rodrigo_bentancur) in data: