Berardi - Inter: apertura del Sassuolo (ma senza Eder)
Connettiti con noi

Calciomercato

Berardi – Inter: apertura del Sassuolo (ma senza Eder)

Pubblicato

su

probabili formazioni sassuolo - torino

Domenico Berardi piace all’Inter e i nerazzurri lo vogliono ardentemente sul calciomercato. Dal Sassuolo non dicono di no, anche se non vedono di buon occhio lo scambio con Eder

L’Inter non molla per Domenico Berardi sul calciomercato e le parole di Giovanni Carnevali fanno intendere che uno spiraglio per prenderlo dal Sassuolo c’è, eccome. Non si farà però lo scambio con Eder perché i neroverdi non sono interessati a quel tipo di giocatore, vogliono elementi giovani e italiani e Eder non corrisponde appieno a questa tipologia di calciatore. Per Berardi però arrivano buone notizie in casa Inter, news che spingono Piero Ausilio a provarci ancora per il talento dei sassolesi.

L’INTER LO VUOLE – Per adesso però non è stata presa in considerazione l’ipotesi di una cessione nel mercato di gennaio, il Sassuolo punta all’Europa e anche ad andare avanti in UEL, per questo non può privarsi del giocatore in inverno. Nella prossima estate però il Sassuolo e l’Inter potrebbero mettersi a discutere di un’eventuale trattativa, a meno che gli emiliani non cambino idea in modo repentino e non decidano di vendere a gennaio, ma secondo Il Corriere dello Sport – Stadio non c’è l’esigenza. L’Inter comunque vede la strada per Berardi farsi meno ripida.