Inter su Berardi, ma Carnevali tuona: «Faremo di tutto per trattenerlo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter su Berardi, ma Carnevali tuona: «Faremo di tutto per trattenerlo»

Pubblicato

su

berardi sassuolo

Domenico Berardi – Inter, ci siamo: l’affare di calciomercato entra nella fase cruciale. I nerazzurri hanno l’accordo con la punta e l’agente e cercano di convincere il Sassuolo, che ormai non dà priorità alla Juventus: le ultimissime notizie

Berardi – Inter: parla Carnevali – 12 marzo, ore 13.59

Il direttore generale del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha chiarito le intenzioni del club sul futuro di Berardi ai microfoni di Sky Sport: «La cosa certa è che Domenico è un nostro giocatore, faremo di tutto per trattenerlo».

Berardi – Inter: gli aggiornamenti sulla trattativa – 10 marzo, ore 7.15

Berardi – Inter si farà. Il giocatore del Sassuolo piace da tempo immemore ai nerazzurri sul calciomercato, ora i lombardi sono nettamente in pole per lui. Sembra infatti che Suning abbia ricevuto segnali di apertura in questo affare e che l’Inter abbia già un accordo di massima con lo stesso Berardi e con il suo agente. Il prezzo è alto per il giovane attaccante sassolese ma i nerazzurri hanno intenzione di trovare un punto d’incontro con le richieste degli emiliani, magari inserendo qualche contropartita tecnica. La dirigenza del Sassuolo potrebbe essere interessata a parlare di Berardi con l’Inter, anche perché l’estate pare il momento buono per venderlo. Sembrava dovesse andare alla Juventus ma il giocatore ha rinviato il suo approdo in bianconero fino a far sì che svanisse l’opzione della Vecchia Signora. Come scrive Il Corriere dello Sport, adesso la Juve non ha più nessun tipo di prelazione per Berardi e per questo l’Inter può agire quasi indisturbata. L’affare è caldissimo e chissà che nelle prossime settimane non si possa già trovare un accordo.