La partita di Federico Bernardeschi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

La partita di Federico Bernardeschi

Pubblicato

su

bernardeschi juventus

La partita di Bernardeschi, sempre più decisivo con la maglia bianconera. Grande prova di maturità del numero 33 della Juve

Alla fine l’ha decisa proprio lui: Federico Bernardeschi, l’uomo più atteso. Il numero 33 della Juventus, a differenza di Roberto Baggio, ha deciso di calciare quel calcio di punizione contro la Fiorentina (Roby si rifiutò di calciare un penalty) e ha regalato 3 punti alla Juventus beffando Sportiello sul primo palo. Doppia beffa per i viola. Ma riavvolgiamo il nastro. Berna è arrivato a Firenze sorridente, salutando gli inservienti e gli operatori del Franchi. Il giocatore non ha mostrato alcuna insofferenza nemmeno al momento dell’ingresso in campo quando è stato ricoperto di fischi e insulti.

Il numero 33 della Juventus ha continuato a mostrare una grande calma anche in campo, durante la partita: nessun atteggiamento fuori posto, nessuna insofferenza. I tifosi viola hanno giocato una seconda partita, fischiando il calciatore della Juventus in ogni occasione. Berna si è caricato con i fischi e gli insulti dei viola e si è lasciato andare dopo il gol, esultando ‘in faccia’ ai suoi ex tifosi: esultanza ‘rispettosa’, senza gesti inopportuni. Poi i fischi al momento della sostituzione e quella passeggiata fino alla panchina come a voler dire: «fischiatemi pure, non mi avete fatto niente».