Bernardeschi e il gol dell'ex: «Ho esultato perché...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Bernardeschi e il gol dell’ex: «Ho esultato perché…»

Pubblicato

su

chiesa bernardeschi fiorentina juventus

Le dichiarazioni di Bernardeschi a fine partita dopo aver sbloccato Fiorentina-Juventus con il gol dell’ex su calcio di punizione al Franchi

Federico Bernardeschi si prende la scena in Fiorentina-Juventus. Le parole dell’ex odierno ai microfoni di Premium Sport: «E’ stato un gol importante per la vittoria e continuare la nostra cavalcata. Abbiamo dato una grande risposta in campo, sono soddisfatto dei tre punti presi, non era semplice qui a Firenze e abbiamo dimostrato di essere una squadra solida e compatta con una mentalità vincente. Quando torni dove hai giocato è sempre una grande emozione, aver segnato e aver portato a casa i tre punti è un’emozione ancora più grande. Io esulto, credo che un professionista debba portare rispetto ai propri tifosi, ringrazio la società per come mi ha cresciuto, la ringrazierò sempre ma ho fatto una scelta».

Prosegue Bernardeschi: «Higuain aveva predetto il mio gol? Voglio ringraziare i miei compagni, tutti, mi sono stati vicino in un’annata non certo semplice per me. Non è facile entrare in uno spogliatoio così, una squadra che viene da sei scudetti consecutivi. Fin dal primo giorno se mi sono ambientato bene è perché sia i senatori che gli altri compagni mi hanno fatto sentire subito a casa, è merito loro se mi sono ambientato così. Faccio parte di una grandissima squadra, il mister fa le sue scelte ogni volta e dobbiamo accettarle da professionisti, cercherà sempre di farmi trovare pronto quando il mister mi chiamerà in causa».