Bernardeschi-Juventus, c'è l'offerta dei bianconeri: distanza di 4 milioni con la Fiorentina - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bernardeschi-Juventus, c’è l’offerta dei bianconeri: distanza di 4 milioni con la Fiorentina

Pubblicato

su

bernardeschi

Bernardeschi-Juventus, ballano 4 milioni con la richiesta della Fiorentina – 6 luglio, ore 23,10

Bernardeschi alla Juventus, balla qualche milione con la richiesta della Fiorentina. Per il giocatore, la società bianconera ha formulato la prima offerta, ma c’è ancora una distanza di qualche milione. Come riporta Sportitalia, permane una differenza di 4 milioni con la cifra che accontenterebbe i viola. L’affare per il giocatore di Carrara si baserà solo su formula ‘cash’, poi si potrà discutere anche di contropartite da girare alla Fiorentina: i nomi sono quelli di Orsolini (che i viola però vorrebbero almeno in prestito con diritto di riscatto) e Rincon.

Federico Bernardeschi, attaccante della Fiorentina, potrebbe presto vestire la maglia della Juventus che ha formulato una prima offerta ufficiale

Giornata calda, caldissima per il calciomercato. Anche la Juventus ha deciso di rompere gli indugi e di scendere pesantemente in pista per il suo obiettivo dichiarato: Federico Bernardeschi. Secondo Sky Sport, una volta appresa la volontà del giocatore di non rinnovare con i viola il cub bianconero avrebbe formulato la sua prima offerta ufficiale a Corvino: 40 milioni di euro di parte fissa e 10 di bonus. Cifra da capogiro alla quale difficilmente la società gigliata potrà dire no, anche se per ora non c’è ancora una risposta ufficiale. Quel che è certo è che con la prima offerta messa sul piatto dalla vecchia Signora la trattativa per portare il classe ’94 a Torino entra nel vivo.