Bernardeschi e il mal di Juve: il certificato medico scatena l'ironia social - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bernardeschi e il mal di Juve: il certificato medico scatena l’ironia social – FOTO

Pubblicato

su

bernardeschi

Federico Bernardeschi alla Juventus sembra un affare fatto ma il suo certificato medico ha scatenato l’ironia dei social

Federico Bernardeschi è ad un passo dalla Juventus: nel pomeriggio di oggi è andato in scena un faccia a faccia tra l’agente del giocatore e gli uomini mercato dei bianconeri. Dopo l’intesa con il calciatore a quel punto si chiuderà tra le due società. È probabile che si raggiunga un’intesa di massima sulla base di 40 milioni di euro più bonus. Al momento però da Firenze non circola nessuna voce ma l’ambiente societario è diventato incandescente. Dal canto suo l’esterno di Carrara ha cercato placare le voci di mercato attraverso un messaggio social ma oggi non si è presentato in ritiro con la Fiorentina esibendo un certificato medico che ha sollevato un polverone di polemiche. Una gastroenterite lo avrebbe messo fuorigioco ma ovviamente più di qualcuno ha avanzato dubbi sulla veridicità del malessere di Bernardeschi. In effetti sembra più una mossa per stare lontano il più possibile dall’ambiente viola in attesa di una risoluzione positiva con la Juventus.

Come spesso accade in questi casi l’ironia dei tifosi ha viaggiato veloce sui social con foto e commenti che non hanno lasciato scampo al certificato medico di Bernardeschi.

https://twitter.com/cicandrea/status/888043224266407936

https://twitter.com/DSParatici/status/888092642566864900