Calciomercato Milan: Lazio irritata dall'affare Borini? Salta Biglia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Borini al Milan: Lazio irritata? L’affare Biglia adesso può saltare!

Pubblicato

su

biglia lazio

Biglia al Milan, adesso l’affare può davvero saltare! Lazio irritata dai rossoneri, che hanno soffiato Borini in tempo zero? I rapporti di calciomercato rischiano di complicarsi non poco nell’altra trattativa…

L’affare di mercato che ha portato, in via quasi ufficiale, Fabio Borini al Milan potrebbe aprire nuovi scenari e, perché no, un nuovo scontro. L’attaccante del Sunderland, infatti, fino a pochissime ore fa pareva molto vicino alla Lazio. I biancocelesti avevano un mezzo accordo col club inglese, mancava giusto quello sull’ingaggio (oltre 2,5 milioni di euro netti l’anno) con l’attaccante. Tutto lasciava però pensare che, effettivamente, anche un po’ per mancanze di alternative, Borini sarebbe potuto tornare a Roma, dove aveva già giocato fino al 2012 in giallorosso, ma stavolta su sponda opposta. Il Milan, che si era già interessato al ragazzo, pareva invece dover rimanere solo come suggestione di sfondo. Anche per non rovinare i rapporti (un po’ precari) con la Lazio. Tutto è cambiato nel giro di pochissimo, come abbiamo visto (qui le ultime: Calciomercato Milan, preso Borini!).

Adesso, effettivamente, qualcosa potrebbe mutare nello scenario tra rossoneri e biancocelesti, che trattano da settimane su un altro fronte. Quello legato a Lucas Biglia.

Biglia-Milan: Lazio irritata dall’affare Borini?

L’agente del centrocampista argentino aveva già fatto presente la volontà del giocatore di mollare i biancocelesti (qui le ultime: Calciomercato Milan. Agente Biglia: «Lazio, è finita»). La Lazio trattava col Milan per la cessione (da circa 30 milioni di euro, anche se i rossoneri offrivano qualcosina in meno) senza fretta. Il fatto che i rossoneri abbiano però deciso di prendere l’iniziativa con Borini, soffiandolo di fatto al volo ai biancocelesti, potrebbe far arrabbiare il fumantino presidente della Lazio Claudio Lotito. La risposta? Arriverebbe proprio facendo saltare la trattativa per Biglia in tempo zero, lasciando i rossoneri a mani vuote. Si tratta per il momento di una eventualità, ma per niente remota.

Possibile anche che il Milan abbia chiuso per Borini con l’intento preciso di colpire la Lazio, ostinata sul fronte Biglia. In ogni caso un affare rischia inevitabilmente di rovinare l’altro…