Calciomercato Milan: preso Borini, domani le visite mediche - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, colpo a sorpresa: preso Borini, domani le visite mediche!

Pubblicato

su

borini italia

Borini al Milan, affare di calciomercato chiuso! Colpo a sorpresa per i rossoneri, che prendono l’attaccante dal Sunderland con una trattativa lampo. Giocatore domani a Milano per le visite mediche, tutto già fatto

Colpo di scena nel calciomercato del Milan: arriva Fabio Borini. Sarà lui il nuovo acquisto dell’imponente campagna estiva rossonera dopo Frank Kessié, André Silva, Mateo Musacchio e Ricardo Rodriguez. Già da qualche settimana, a dire il vero, si parlava del sospetto interesse milanista per l’attaccante. Nelle ultime ore c’era stato però un rallentamento della trattativa tra il giocatore e la Lazio (qui le ultime: Calciomercato Milan: Borini-Lazio, adesso c’è distanza) ed è questo punto che i rossoneri devono aver impresso la sterzata decisiva all’affare, di cui al momento però non si conoscono ancora bene i dettagli. Borini, reduce da alcune stagioni non al top nel Sunderland, fresco di retrocessione dalla Premier League, torna così in Italia dopo cinque anni. Il giocatore è atteso già domani per le visite mediche a Milano. Con il suo arrivo, il Milan è full davanti?

Per Borini nell’ultima stagione ventidue presenze in totale con il Sunderland ed appena tre gol. In totale, nelle ultime due stagioni, il giocatore ha messo a segno diciassette reti.

https://www.instagram.com/p/BOxrSemhRop/?taken-by=fabh29

Borini al Milan: è fatta!

Il nome di Borini, che non gioca in Serie A da quando, nel 2012, lasciò la Roma dopo un ottimo campionato, è stato suggerito al Milan da Vincenzo Montella. Più che una prima punta, infatti, il tecnico rossonero avrebbe chiesto alla dirigenza un giocatore in grado di muoversi su tutto il fronte offensivo. Borini, non a caso, può giocare da seconda punta, da esterno, ma anche un po’ dietro le punte. Il Milan avrebbe così concluso la trattativa al volo, anche viste le oggettive difficoltà su altri fronti (come per Kalinic. Qui le ultime: Calciomercato Milan. Niente Kalinic: problemi di prezzo). Da capire ora se i rossoneri decideranno di investire ancora per una punta o se chiuderanno qui il mercato in avanti.

Da considerare che, almeno nei prossimi giorni, dovrebbe comunque partire Carlos Bacca. Il calciomercato rossonero può ancora riservare più di qualche sorpresa sui tutti i vari fronti.