Biglia, Caio e blindare i giovani: Milan al lavoro - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Biglia, Caio e blindare i giovani: Milan al lavoro

Pubblicato

su

Il Milan pensa a Lucas Biglia della Lazio e non molla la pista Rodrigo Caio del San Paolo sul calciomercato. Il Diavolo blinda i giovani: nuovo contratto per Niccolò Zanellato, aspettando Gianluigi Donnarumma

Lucas Biglia è un obiettivo di calciomercato per il Milan. Il centrocampista della Lazio è un profilo che il Diavolo sta vagliando per la finestra di trattative di gennaio e in questo momento non c’è niente di ufficiale, ma il Milan potrebbe fare sul serio. Biglia è il tipo di giocatore che piace molto ai rossoneri, anche perché serve uno con quelle qualità a centrocampo, ma prima servono i soldi dei cinesi.

CAIO, L’OBIETTIVO DI GENNAIO – Stando a Tuttosport c’è anche Rodrigo Caio nel mirino del Milan. Curiosamente seguito dalla Lazio a luglio, Caio gioca nel San Paolo e può fare il difensore e il centrocampista. Lo status di comunitario ingolosisce i rossoneri, che pensano anche ai giovani del vivaio.

I GIOVANINiccolò Zanellato è stato blindato fino al 2019, colui che è stato paragonato spesso a Rabiot viene visto come un giocatore chiave del futuro del Milan. Chi invece è una star del presente è Gianluigi Donnarumma, pure lui in attesa del rinnovo. La proprietà cinese vuole blindare anche lui, Donnarumma presto firmerà il nuovo contratto.