Milan, rischio Biglia: può saltare l'affare con la Lazio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, rischio Biglia: può saltare l’affare con la Lazio

Pubblicato

su

rinnovi biglia lazio

Mirabelli in trasferta a Roma per incontrare Montella e per chiudere l’acquisto di Lucas Biglia dalla Lazio. Per il Milan c’è il rischio che salti tutto – 21 giugno, ore 7.45

Ieri si doveva tenere un vertice con Igli Tare ma è diventato un summit tra Montella e Mirabelli. La trattativa per Biglia si è fatta fortemente in salita per il Milan, c’è stata un’improvvisa frenata della Lazio perché Claudio Lotito non è sceso di un solo euro dalla sua richiesta di partenza. Diciannove milioni di euro più bonus sono troppi nell’ottica di Mirabelli e per questo c’è il forte rischio che l’affare Biglia possa saltare del tutto. Le parti si aggiorneranno ma il Milan non vuole salire sopra i quindici milioni di euro. La rottura è a un passo ma c’è anche un velo di ottimismo: il rebus Biglia verrà risolto a breve.

Biglia-Milan: Mirabelli ha incontrato la Lazio, ma c’è ancora distanza – ore 21.55

Dopo il pranzo con Vincenzo Montella, il direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli ha avuto, come prevedibile, un contatto con la Lazio per aggiornamenti su Lucas Biglia. L’accordo tra club non ci sarebbe ancora per questioni prettamente economiche, il Diavolo è infatti fermo a una proposta di 18 milioni più bonus per arrivare al massimo a 20-22, 25 la richiesta di Claudio Lotito per privarsi del suo capitano. Nei prossimi giorni nuovi incontri per cercare di chiudere il tutto entro il 3 luglio, giorno in cui inizierà il ritiro rossonero.

Biglia-Milan: Mirabelli a Roma per chiudere con la Lazio

In mattinata il direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli è volato a Roma dove incontrerà a pranzo l’allenatore rossonero Vincenzo Montella. I due faranno il punto della situazione dopo i turbolenti giorni mossi dal caso Donnarumma. In attesa di capire se ci siano veramente ancora degli spiragli per una permanenza del classe ’99, Mirabelli è pronto a chiudere per Lucas Biglia. Nella giornata di oggi, secondo Sky Sport, ci sarà infatti un incontro tra il ds e la dirigenza della Lazio per cercare l’accordo tra club, quello con il giocatore c’è da diverse settimane. I biancocelesti vogliono monetizzare al massimo la cessione di uno dei top player della rosa di Simone Inzaghi e chiedono 20 milioni, il Milan offre un po’ meno ma la sensazione è che l’accordo si farà. Attesi nuovi sviluppi nel pomeriggio.