Bigon trattiene Donsah: «Non abbiamo bisogno di vendere» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Bigon trattiene Donsah: «Non abbiamo bisogno di vendere»

Pubblicato

su

Godfred Donsah

Il direttore sportivo del Bologna, Riccardo Bigon, ha fatto il punto della situazione in casa Bologna: dal momento della squadra a Palacio e Verdi, passando per Donsah

Godfred Donsah, in estate, è stato vicinissimo a lasciare Bologna, complice il basso minutaggio concessogli da Roberto Donadoni e le numerose offerte di mercato. Bigon, direttore sportivo rossoblu, sulle frequenze di Radio Sportiva, ha smentito le ipotesi di addio già nel mercato di gennaio: «No, con i suoi agenti abbiamo un rapporto molto buono, il ragazzo sta trovando la continuità che tutti speravamo, in estate abbiamo rifiutato parecchi interessamenti per lui e per altri giocatori bravi. Noi non siamo un club che ha bisogno di vendere, quando e se sarà il momento di cedere i giocatori dipenderà da noi e da quando riterremo le condizioni giuste per tutti».

Quindi il ds sposta l’attenzione su altre tematiche di attualità: « La stagione sarà lunga e difficile ma abbiamo fiducia perché diventi una bella annata per noi. La convocazione in azzurro di Simone Verdi? Merito di quanto sta dimostrando e di chi quotidianamente lo aiuta nella sua crescita, staff tecnico in testa. Gli auguro domani di poter giocare titolare, la gara con la Macedonia è importante e per lui sarebbe una bella soddisfazione. Finora ha dimostrato di potere incidere sulle partite in entrambe le fasi, la giornata di domani per lui e per il Bologna sarà un passo importante. La voglia e la passione di Palacio? Le riscontriamo quotidianamente, lui è un esempio costante per tutti i ragazzi. Il periodo di Mattia Destro? Si sa che nei momenti non migliori degli attaccanti bisogna solo stare sereni e lavorare sodo. L’unica soluzione, per i giocatori di qualità come lui, è poter dare continuità alle prestazioni».