Biraghi, c'è l'Inter: ma la Fiorentina lo blinda - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Biraghi, c’è l’Inter: ma la Fiorentina lo blinda

Pubblicato

su

biraghi fiorentina

La Fiorentina blinda Cristiano Biraghi. Il laterale mancino, nel mirino dell’Inter e del Milan, pronto a rinnovare il contratto

Cristiano Biraghi, terzino sinistro classe ’94 della Fiorentina, ha trovato la sua dimensione ideale a Firenze. Il laterale mancino è cresciuto tanto dal suo arrivo in viola ed è finito nel mirino dei grandi club. Inter e Milan sono sulle tracce del giocatore (il giocatore è un prodotto del vivaio interista e l’Inter lo vorrebbe nuovamente alla base) ma le milanesi saranno costrette ad accontentarsi a causa della volontà del giocatore e della stessa Fiorentina di proseguire insieme la loro avventura.

Stando alla Gazzetta dello Sport, Cristiano Biraghi è pronto a rinnovare il contratto con la Fiorentina. Il laterale mancino è pronto a mettere la firma sull’accordo fino al 2022, con corposo adeguamento dell’ingaggio (si parla di un milione di euro). il presente di Biraghi è a tinte viola: la Fiorentina blinda il suo laterale mancino, provando a scacciare le voci di mercato. Inter e Milan, ma anche Atletico Madrid che l’ha fatto visionare dal vivo contro la Juve, continueranno a seguirlo. La Fiorentina ha esteso di un anno la durata del suo contratto, senza inserire alcuna clausola rescissoria: chi vuole il terzino sinistro dovrà passare dai viola.