Blaise Matuidi vuole solo la Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Blaise Matuidi vuole solo la Juventus

Pubblicato

su

allegri

Blaise Matuidi vuole la Juventus, la Ligue One gli sta stretta e il giocatore non ha intenzione di rimanere al PSG. La Juve studia il colpo di mercato a gennaio

Serve un centrocampista alla Juventus, e chissà che non possa arrivare davvero Blaise Matuidi. Il francese gioca nel Paris Saint Germain ma vuole andare via e nei suoi desideri ci sarebbe solamente la Juventus. La Ligue One gli sta stretta e vorrebbe confrontarsi con la Serie A, le avances della Juve sono forti e chissà che a gennaio non possa concretizzarsi un affare fin qui solo sfiorato.

BLAISE MATUIDI ALLA JUVENTUS? – Da parte del giocatore la volontà di giocare nella Juventus è forte, ma i rapporti tra i bianconeri e il PSG sono quasi ai minimi storici. A gennaio comunque Giuseppe Marotta tornerà davvero alla carica, secondo Tuttosport anche Andrea Agnelli avrebbe dato l’ok per poter aggiungere un centrocampista alla rosa della Vecchia Signora. L’unica pecca è che Matuidi non potrebbe giocare in Champions League (lo ha già fatto col PSG) ma potrebbe tornare utile in Serie A.