Juventus, serve un centrocampista: Bentancur non basta
Connettiti con noi

Calcio Estero

Juventus, serve un centrocampista: Bentancur non basta

Pubblicato

su

La Juventus ha bisogno di un centrocampista in più e non c’è solo Rodrigo Bentancur in lizza: Blaise Matuidi e Axel Witsel infatti servono come il pane ad Allegri…

La Juventus eserciterà l’opzione per il riscatto di Rodrigo Bentancur nella prossima sessione estiva di calciomercato. Il centrocampista del Boca Juniors può giocare da regista ed è un prospetto molto interessante per i bianconeri, che si sono garantiti l’opzione sul giovane quando hanno ceduto Carlos Tevez agli xeneizes. Bentancur è senza ombra di dubbio un giocatore che serve alla Juventus, ma i bianconeri dovranno tornare sul mercato a gennaio perché c’è urgenza: serve qualità nel mezzo.

BENTANCUR NON BASTA ALLA JUVENTUS – La sconfitta con l’Inter ha palesato alcune difficoltà di Miralem Pjanic nella posizione di regista, il giocatore bosniaco infatti dovrebbe tornare a fare la mezzala al momento del ritorno di Marchisio ma per gennaio si studia il colpaccio Axel Witsel o Blaise Matuidi. Serve un giocatore che sappia tessere le fila del centrocampo e sia Witsel dello Zenit (per il quale c’è un discorso aperto), sia Matuidi del Paris Saint Germain sono giocatori che a Massimiliano Allegri servirebbero tantissimo, scrive Tuttosport. Mario Lemina per ora è l’unico a poter giocare in regia e a farlo con successo, aspettando gennaio.