2015
Boca Juniors, Tevez fa visita ad Ham in ospedale
L’Apache ha chiesto scusa per il fallo che è costato la doppia frattura
Carlos Tevez, attaccante argentino del Boca Juniors ed ex calciatore della Juventus, è andato in ospedale a far visita al calciatore Ezequiel Ham, in forza all’Argentinos Juniors, che ha subito la frattura di tibia e perone dopo un’entrata di gioco scomposta dell’Apache nel corso del match in programma lo scorso sabato. Il Boca Juniors, infatti, ha vinto per 2-0 il match contro l’Argentinos Juniors e lo stesso Tevez è stato protagonista, sia in positivo che in negativo, prima con un gol pazzesco poi con l’entrataccia su Ham.
LA FOTO – Il fallo ha fatto il giro dei media sudamericani e non, sopratutto per l’entrata col piede a martello sulla gamba dell’avversario: Tevez, attaccante duro ma corretto, si è detto dispiaciuto dell’accaduto subito dopo la partita, trattandosi di uno scontro di gioco abbastanza rude ma non che ci fosse la volontà dell’attaccante di far male sull’avverio. Tevez, nel corso di quell’occasione, ha ricevuto solamente un cartellino giallo: e, dopo le immediate scuse nel post-partita, è andato a far visita ad Ham di persona per chiedergli scusa, come testimonia questa foto.
#Tevez va a trovare in ospedale Ezequiel Ham, che si è rotto tibia e perone dopo una dura entrata dell’ex bianconero. pic.twitter.com/6VZcQ04N0R
— Tutti Convocati (@tutticonvocati) 22 Settembre 2015