Boca Juniors-River Plate ufficialmente rinviata! - FOTO
Connettiti con noi

Calcio Estero

Boca Juniors-River Plate ufficialmente rinviata a domenica alle ore 20! – FOTO

Pubblicato

su

river plate-boca juniors

Boca Juniors-River Plate non si gioca! – Le ultime

La pioggia continua a non dar tregua e perciò i calciatori xeneizes sono rientrati in hotel. Il  Bombonera risulta completamente allagato e per questo motivo la partita è stata ufficialmente rinviata! La Conmebol Libertadores ha pubblicato un tweet in cui ufficializza il rinvio. La sfida andrà in scena domenica 11 novembre, quindi a circa 24 ore di distanza rispetto al programma, con fischio d’inizio alle 20 italiane.

Boca Juniors-River Plate a rischio rinvio? – Nuovo sopralluogo alle 19!

E’ da poco tornato a diluviare sul Bombonera. Il direttore della Conmebol Fred Nantes ha confermato a Tyc Sports che la partita è confermata perché il drenaggio del campo ha risposto bene, ma la situazione continua a peggiorare. Ci sarà per tale motivo un nuovo sopralluogo alle 19 italiane per capire se la partita potrà svolgersi o meno. Il centro meteo, prevede una diminuzione della pioggia, ma il rischio rinvio permane. L’ipotesi è lo slittamento a domani del SuperClasico.

La partita che tutto il mondo sta aspettando, quella tra Boca e River, è a rischio rinvio per le abbondanti piogge degli ultimi giorni

Sembra un romanzo. Uno di quelli con la suspence che caratterizza l’intero libro che poi si scioglie in un finale thriller. Nella mattinata di oggi si è scatenato un diluvio sulla città di Buenos Aires, dove questa sera (le 17 in Argentina) è in programma il Superclasico tra Boca Juniors e River Plate, gara d’andata della finale di Copa Libertadores, la gara che tutto il mondo aspetta. Secondo quanto riportano i media argentini, la partita è a rischio rinvio per le condizioni del campo della Bombonera. Nelle prossime ore ci saranno degli aggiornamenti in questo senso. Ma la partita dell’anno potrebbe essere davvero rinviata.