Bojinov, addio Losanna: a 31 anni è tutto finito? - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Bojinov, addio Losanna: a 31 anni è tutto finito?

Pubblicato

su

Serie B Bojinov

Valeri Bojinov ha rescisso il contratto con il Losanna: è la 12esima squadra negli ultimi 11 anni. Il prossimo passo sarà il ritiro?

Valeri Bojinov appartiene di diritto ad una speciale categoria di calciatori: quelli che possono passare gli anni, che possono combinarne quante ne vuoi, ma resteranno indissolubilmente legati – nella tua mente e di chi ama questo sport – al loro inestimabile talento. Legati sì, ma spesso anche vittime. Perché quando disponi di un materiale tecnico di gran lunga superiore alla media, pensi di poter fare a meno anche dei sacrifici necessari a svilupparlo. Forse a Bojinov è successo proprio questo: e ora, a soli 31 anni, potrebbe essere tutto finito.

La notizia della rescissione con il Losanna, 12esimo club negli ultimi 11 anni di carriera, è di oggi. Bojinov ha chiesto al presidente svizzero di liberarlo dal contratto: insoddisfatto del proprio rendimento, quasi un voler prendere le distanze dal suo nuovo sé. In attesa, magari, di un nuovo club da cui ripartire. Da un nuovo sogno, una nuova meta, una nuova terra promessa in stile Lecce, in cui tornare a sentirsi Bojinov, quello vero.