Bologna Brescia LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Bologna News

Bologna Brescia 2-1: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

Allo Stadio Dall’Ara, la 22ª giornata di Serie A 2019/20 tra Bologna e Brescia: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

(Antonio Parrotto, inviato a Bologna) – Allo Stadio Renato Dall’Ara, Bologna e Brescia si sono affrontate nel match valido per la 22ª giornata della Serie A 2019/20. Vittoria al fotofinish per i rossoblù, in rimonta. Torregrossa su rigore ha sbloccato la gara, poi Orsolini ha trovato il pari, con un gol di destro. Brescia rintanato in difesa, il muro crolla all’89’: Bani, al quarto gol stagionale, con una zampata lancia il Bologna.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA


Sintesi Bologna Brescia 2-1 MOVIOLA

3′ Occasione Schouten – Il mediano recupera palla sulla trequarti e calcia in porta, palla deviata, fuori di poco.

6′ Proteste rossoblù – Presunta trattenuta di Bisoli su Soriano. Doveri, ben appostato, lascia correre. Nessuna chiamata dal Var.

23′ Occasione Barrow – Destro a giro di prima intenzione da parte dell’attaccante subentrato a Sansone e palla fuori di un metro.

26′ Tiro di Barrow – Bella azione in ripartenza dei rossoblù, Barrow egoista nella circostanza non serve Poli e calcia debolmente, palla nelle braccia di Joronen.

28′ Occasione sciupata da Palacio – Errore di Chancellor in impostazione, Poli lancia Palacio che tutto solo davanti a Joronen prova a saltare il portiere che con un’ottima uscita bassa, salva il Brescia.

29′ Occasione Orsolini – Gran sinistro a giro di Orsolini dall’interno dell’area: palla alta.

33′ Gol di Torregrossa – Mbaye, in area, stende ingenuamente Dessena, per Doveri non ci sono dubbi: è calcio di rigore. Dal dischetto Torregrossa spiazza Skorupski e porta in vantaggio al Brescia alla prima occasione del match.

43′ Pareggio di Orsolini – Apertura di Soriano per Mbaye, palla al centro per Orsolini che tiene botta nel duello fisico con Chancellor e di destro beffa Joronen.

45’+1 Seconda occasione sprecata da Palacio – Apertura del Trenza per Orsolini, palla per Poli che con un tiro-cross apparecchia per Palacio ma l’argentino manca clamorosamente l’appuntamento col gol, mandando a lato. E non di poco.

57′ Soriano spreca – Barrow mette al centro, Soriano ci prova di tacco ma manca il pallone.

60′ Occasione Barrow – Tentativo ravvicinato da parte di Barrow, ottima risposta di Joronen che con il corpo si oppone alla conclusione del calciatore rossoblù.

70′ Occasione Soriano – Poli scucchiaia per Soriano, colpo di testa del numero 21 ma Joronen si allunga e dice di no al centrocampista rossoblù.

79′ Chance per Skov Olsen – Liscio in area di Cistana, Skov non ne approfitta calciando alto da posizione defilata.

86′ Occasione Santander – El Ropero si autolancia e con un mancino potente va vicino al 2-1.

89′ Gol di Bani – Sugli sviluppi di un calcio d’angolo arriva la zampata vincente di Bani: cross di Barrow, Palacio prolunga, Cistana non ci arriva e il numero 13 del Bologna porta in vantaggio i padroni di casa.


Migliore in campo: al termine del primo tempo PAGELLE


Bologna Brescia 2-1: risultato e tabellino

MARCATORI: 36′ rig. Torregrossa (Bre); 43′ Orsolini, 89′ Bani (Bol)

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye (81′ Santander), Bani, Danilo, Denswil; Poli, Schouten, Soriano; Orsolini (71′ Skov Olsen), Sansone (12′ Barrow); Palacio. All.: Sinisa Mihajlovic.

BRESCIA (3-5-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Dessena (61′ Martella); Romulo (71′ Ndoj); Torregrossa, Ayè (77′ Donnarumma). All.: Eugenio Corini

ARBITRO: Doveri di Roma

NOTE: AMMONITI: Mbaye, Danilo, Poli (Bol); Torregrossa, Romulo (Bre)