Fenucci: «Mercato? Spazio ai giovani. Sullo stadio...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Fenucci: «Mercato? Spazio ai giovani. Sullo stadio…»

Pubblicato

su

Qui Bologna: il punto della situazione dell’amministratore delegato Claudio Fenucci sul calciomercato e sul nuovo stadio Dall’Ara

Testa al calciomercato di gennaio ma non solo in casa Bologna. Intervenuto ai microfoni de Il Resto del Carlino, l’amministratore delegato Claudio Fenucci ha fatto il punto della situazione in casa rossoblu: «Un anno fa sono stati fatti investimenti significativi nei giovani e adesso dobbiamo metterli nelle condizioni di crescere. E’ presto per individuare degli obiettivi, anche se ci stiamo già lavorando. Però bisogna tener conto che il mercato di gennaio favorisce chi deve vendere anziché chi deve comprare».
CAPITOLO STADIO«Nel recente incontro con Merola abbiamo fatto alcune valutazioni sul progetto in generale. Adesso però dovremo attendere la fine di gennaio, quando avremo in mano i risultati del gruppo di lavoro che sta verificando i costi. Nel frattempo andiamo avanti con progetto finanziario e stiamo studiando il percorso amministrativo, che è particolarmente complicato».