Bologna, Gastaldello: «A Torino per giocarci le nostre carte» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Bologna, Gastaldello: «A Torino per giocarci le nostre carte»

Pubblicato

su

infortunio gastaldello

Il Bologna si appresta ad inaugurare il suo 2017 calcistico allo Juventus Stadium contro la capolista e Capitan Gastaldello ne parla così

Juventus – Bologna, domenica 8 gennaio ore 20.45. Capitan Daniele Gastaldello ha la testa già alla sfida con i bianconeri e ne parla a BFCTV dal ritiro di Torre del Grifo, a Catania: «Come sta andando questa settimana in Sicilia? Abbastanza bene, dai. Abbiamo iniziato ad allenarci, a preparare questa partita importante, in un posto confortevole. Perchè questo centro sportivo è davvero bello e, qui, abbiamo tutti i comfort possibili per cui non ci resta che allenarci nelle migliori condizioni possibili».
VERSO JUVENTUS – BOLOGNA: PARLA GASTALDELLO – L’esperto difensore centrale ex Sampdoria dichiara ancora ai microfoni dell’emittente tv del club felsineo: «Più facile ricominciare con una sfida ad alto impatto? Solitamente, dopo la sosta, ci sono sempre delle sorprese. Noi sappiamo che andremo a giocare una partita difficilissima a Torino, contro la Juve. Però, non dovremo andare lì e partire da sfavoriti, pensando di aver già perso. Assolutamente. Dovremo giocarci le nostre carte, preparando bene la partita in questi giorni e andar lì per raccogliere il miglior risultato possibile consci di trovarci dinnanzi a una grande squadra. Ripeto, dovremo partire per giocarci le nostre carte e poi vedremo».