Bologna Genoa LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Bologna News

Bologna Genoa 0-3: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

Genoa

Allo Stadio Dall’Ara, la 24ª giornata di Serie A 2019/20 tra Bologna e Genoa: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

(Antonio Parrotto, inviato a Bologna) – Allo Stadio Renato Dall’Ara, Bologna e Genoa si sono affrontate nel match valido per la 24ª giornata della Serie A 2019/20. Gara a senso unico con il Genoa che ha capitalizzato al massimo le occasioni avute, sfruttando anche la superiorità numerica per controllare il match nella ripresa. Al 28′ Soumaoro, migliore in campo, porta in vantaggio i suoi con una zampata. Poi l’espulsione di Schouten (giusta) e lo 0-2 a fine primo tempo di Sanabria. Nella seconda frazione non c’è stata partita, con il Bologna che ha attaccato, senza trovare la porta e nel finale la beffa con l’espulsione di Denswil e il calcio di rigore di Criscito che ha chiuso la sfida sullo 0-3. Passo indietro per il Bologna, il Genoa risponde al Lecce tenendo viva la lotta salvezza.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA


Sintesi Bologna Genoa 0-3 MOVIOLA

4′ Occasione Palacio – Poli scodella un gran pallone per Palacio che arriva in spaccata ma non riesce a dare forza al pallone, facilitando l’intervento di Perin.

22′ Tiro di Orsolini – Primo squillo del numero 7: conclusione mancina da fuori area, Perin blocca agevolmente.

24′ Occasione Sanabria – Angolo di Sturaro, deviazione sul primo palo di Sanabria e grande respinta di Skorupski che salva i suoi.

28′ Gol di Soumaoro – Vantaggio rossoblù con azione da calcio piazzato. Masiello mette al centro, Soumaoro anticipa Danilo e trova lo 0-1.

34′ Bologna in 10 – Espulso Schouten per un brutto intervento su Behrami. Massa aveva estratto il giallo, poi richiamato dal Var, ha cambiato decisione estraendo il rosso.

42′ Occasione Sturaro – Controllo e tiro per il numero 27, lasciato solo al limite dell’area, Skorupski con un altro intervento importante, tiene a galla il Bologna.

43′ Raddoppio di Sanabria – L’attaccante prende palla nella sua trequarti, avanza quasi indisiturbato con Poli che prova a rimediare ma non riesce a intervenire, l’attaccante arriva al limite dell’area e calcia in maniera precisa, superando Skorupski.

53′ Punizione di Barrow – Ci prova l’attaccante con un calcio di punizione di seconda, Perin blocca.

74′ Colpo di testa di Svanberg – Cross di Palacio e inzuccata di Svanberg, palla a lato.

86′ Occasione Barrow – Azione personale del gambiano che si accentra e calcia: palla fuori. I felsinei hanno faticato a creare pericoli.

89′ Gol di Criscito su rigore – Denswil prima perde palla a metà campo, poi colpisce Sturaro in piena area e viene espulso (doppia ammonizione). Dal dischetto va Criscito che spiazza Skorupski e chiude la gara.


Migliore in campo: al termine del primo tempo Soumaoro PAGELLE


Bologna Genoa 0-3: risultato e tabellino

MARCATORI: 28′ Soumaoro, 43′ Sanabria, 89′ rig. Criscito (G)

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani (61′ Dominguez), Danilo, Denswil; Poli, Schouten; Orsolini (61′ Skov Olsen), Svanberg (79′ Juwara), Barrow; Palacio. Allenatore: Mihajlovic.

GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Soumaoro, Masiello; Ankersen (46′ Goldaniga), Behrami, Radovanovic (75′ Cassata), Sturaro, Criscito; Pandev (13′ Pinamonti), Sanabria. Allenatore: Nicola

ARBITRO: Massa di Imperia

AMMONITI: Ankersen, Goldaniga, Sturaro, Soumaoro, Cassata (G); Denswil, Dominguez (B) ESPULSI: Schouten (B) al 34′