Bologna Genoa streaming e probabili formazioni: dove vederla
Connettiti con noi

Bologna News

Bologna-Genoa streaming e probabili formazioni: dove vederla

Pubblicato

su

Poli Bologna

Bologna-Genoa streaming e probabili formazioni: dove vedere il match valido per la 23ª giornata della Serie A 2018/2019

Bologna-Genoa è la gara valida per il 23° turno della Serie A 2018/2019. Il calcio d’inizio è fissato a domenica 10 febbraio alle ore 12,30 allo stadio ‘Renato Dall’Ara’. Bologna terzultimo in classifica con 17 punti e reduce dalla vittoria di San Siro contro l’Inter; Genoa (24) in posizione più tranquilla e proveniente dal pareggio interno col Sassuolo. Nella gara d’andata, giocata al ‘Ferraris’ a metà settembre, si registrò il successo genoano per 1-0 (rete di Piatek). Adesso è di nuovo sfida tra i felsinei e il Grifone: entrambe le squadre necessitano di punti per alimentare l’obiettivo salvezza.

Bologna-Genoa sarà trasmessa in esclusiva streaming su DAZN: la piattaforma, dopo la sottoscrizione di un abbonamento è disponibile su pc, smartphone e tablet su tutti i device iOS, Android e Windows Mobile (Clicca qui per abbonarti un mese gratis a DAZN). La partita sarà disponibile gratuitamente per gli abbonati a Mediaset Premium e, a pagamento, per quelli di Sky Sport (anche in tv attraverso decoder Sky Q per tutti coloro che hanno acquistato il ticket aggiuntivo), ma sempre tramite app DAZN. Sarà inoltre possibile seguire la cronaca in diretta della gara sulle frequenze radiofoniche di Rai Radio 1 e in diretta live testuale direttamente sul nostro sito con ampio pre-partita. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: CALCIO STREAMING

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI BOLOGNA-GENOA


Bologna-Genoa

Competizione: Serie A 2018/2019
Quando: domenica 10 febbraio 2019
Fischio d’inizio: ore 12,30
Dove vederla in streaming: DAZN
Stadio: Renato Dall’Ara (Bologna)
Arbitro: Gianluca Rocchi (sez. Firenze)


Bologna-Genoa,probabili formazioni

BOLOGNA – Mihajlovic non può contare sugli infortunati Lyanco e Orsolini e punta al recupero di Santander (affaticato). In linea di difesa, Mbaye dovrebbe essere preferito dal 1′ a Calabresi, mentre al centro, Gonzalez è favorito su Helander. Rossoblù proabbilmente in campo con Skorupski tra i pali, Mbaye, Danilo, Gonzalez e Dijks in difesa; a centrocampo sono pronti Poli, Pulgar e Soriano. In avanti, si scalda il tridente formato da Sansone, Santander (pronti anche Destro e e Edera) e Palacio.

GENOA – Prandelli non può contare sullo squalificato Romero e gli infortunati Favilli e Hiljemark (per lui stagione finita). Genoa che dovrebbe scendere in campo col 4-4-2 così composto: Radu in porta, Biraschi, Gunter, Zukanovic e Criscito in linea di difesa; a centrocampo sono pronti Lazovic, Radovanovic, Lerager e Bessa. In attacco, probabile spazio alla coppia formata da Kouame e Sanabria.

PROBABILE FORMAZIONE BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Danilo, Gonzalez, Dijks; Poli, Pulgar, Soriano; Sandone, Santander, Palacio.

PROBABILE FORMAZIONE GENOA (4-4-2): Radu, Biraschi, Gunter, Zukanovic, Criscito; Lazovic, Radovanovic, Lerager, Bessa; Kouame, Sanabria.


Leggi anche LA GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA