Bologna Juve, le parole di Italiano nel post partita: «Meno qualitativi del solito, ma grandi meriti alla Juve. Sconfitta che non ci ridimensiona»
Connect with us

Hanno Detto

Bologna Juve, le parole di Italiano nel post partita: «Meno qualitativi del solito, ma grandi meriti alla Juve. Sconfitta che non ci ridimensiona»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Italiano

Bologna Juve, le dichiarazioni del tecnico rossoblù Vincenzo Italiano nel post partita a Dazn: ecco le sue parole

Il tecnico della Bologna, Vincenzo Italiano, ha analizzato ai microfoni di DAZN il match di Serie A Bologna Juve. Ecco le parole raccolte da JuventusNews24:

PIU’ SPORCHI DEL SOLITO – «Perché di fronte avevamo una squadra forte e su questi momenti della partita si fa trovare pronta. Per me siamo stati dentro questa partita, persa per una palla inattiva. In 10 si è complicato tutto, ma fino a quel momento c’eravamo. Meno qualitativi del solito, ma grandi meriti alla Juve e in questo trittico di partite un po’ di fatica è venuta fuori. La perdiamo, ci dispiace ma il nostro cammino continua con la presenza nella Supercoppa e di questo siamo orgogliosi».

RADDOPPI DELLA JUVE – «Dovevamo essere un po’ più veloci nell’andare ad isolare Cambiaghi e Orsolini. Se sei lento, ripristinano la linea a 5 e non è facile. Su queste palle in profondità si può andare anche un minimo in difficoltà, ma di solito riusciamo a leggerle bene. Heggem non è riuscito a prendere la palla e lì un po’ la partita l’abbiamo abbandonata. Bisogna fare attenzione a tutte le situazioni e tecnicamente non siamo stati puliti come in altre partite. Ci può stare, abbiamo partite su partite e l’abbiamo preparata in allenamento. Non è un alibi, ma essere sempre brillanti non è semplice e rimanere nella partita è un merito».

CASTRO – «Castro ha fatto più di 80 minuti a Vigo in una condizione incredibile. Siamo arrivati alle 5 del mattino, i dati di quasi tutti erano in grossa difficoltà: gente affaticata, che meritava di essere riproposta vista la partita di giovedì ma se vuoi essere brillante abbiamo deciso di prepararla così. Quando qualcuno è più stanco, è normale scegliere chi è al 100%. Sconfitta che non ci ridimensiona, la Juve lotterà per i primi posti. Ciro, quando rimaniamo in 10, siamo andati in difficoltà nelle sostituzioni. Volevo affiancarlo a Santi, ma non è stato possibile e lo vedremo in altre circostanze»

LEGGI ANCHE – Ultime Notizie Serie A: tutte le novità del giorno sul massimo campionato italiano