Bologna-Siviglia, si continua a trattare per Masina - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Bologna-Siviglia, si continua a trattare per Masina

Pubblicato

su

masina

L’offerta del Siviglia per Adam Masina tenta il terzino: il Bologna spera nella sua permanenza, ma studia le alternative

Forse si dovrà attendere ancora qualche giorno per capirne di più sul destino di Adam Masina: il terzino è uno dei ragazzi che è stato maggiormente valorizzato in questo biennio dopo il ritorno in Serie A e soprattutto uno dei più notati sul mercato. Non è un caso che il Siviglia – forte del ritorno in Champions League, dopo aver faticosamente passato i preliminari – si sia fatto per informarsi sul ragazzo. Come riporta “Il Corriere dello Sport”, sul tavolo c’è un offerta di rinnovo per Masina, il cui contratto con il Bologna scade nel giugno 2019 e che i rossoblu vorrebbero portare fino al 2021. Tuttavia, la distanza tra la domanda del Bologna e l’offerta del Siviglia (7 milioni di euro) non è così incolmabile: il ragazzo potrebbe davvero partire, costringendo il Bologna alla corsa al sostituto.

ALTERNATIVE – In fondo, un’alternativa c’è già: in Emilia stanno studiando per bene il profilo di Acheef Lazaar, ex Palermo e oggi al Newcastle. Dopo due buoni anni in Sicilia, il terzino si è trasferito in Championship, dove però ha trovato pochissimo spazio con Rafa Benitez: il ritorno in Italia lo stuzzica. Un’altra opzione porta a Luca Antonelli del Milan, ma l’arrivo del marocchino – appena 9 presenze stagionali con i Magpies nel 2016-17 – è sicuramente la principale alternativa all’addio di Masina.