Bonera di giustezza... ma nella propria porta: il suo goffo autogol - VIDEO
Connettiti con noi

Calcio Estero

Bonera di giustezza… ma nella propria porta: il suo goffo autogol – VIDEO

Pubblicato

su

Villareal, goffo autogol dell’ex rossonero Daniele Bonera, che propizia la rimonta dell’Espanyol, fino a quel momento sotto di due reti – VIDEO

Nemo propheta in patria…e alcune volte la massima latina può essere estesa anche al di fuori dei confini italiani. Daniele Bonera, ex difensore del Milan, si è reso protagonista di un clamoroso autogol. La partita, VillarealEspanyol, stava viaggiando su binari comodi per il submarino amarillo, avanti di due reti a zero grazie a Iborra e Santi Cazorla. Al 75′, dagli sviluppi di un calcio di punizione, Bonera entra nel tabellino…ma dalla parte sbagliata. Asenjo respinge la conclusione verso il centro dell’area e il bresciano si avventa verso il pallone e goffamente fa rotolare il pallone nella propria porta. Purtroppo la rete dell’ex rossonero propizia la rimonta dell’Espanyol, poichè sei minuti dopo Rosales, con un super gol pareggia l’incontro.

Questo piccolo peccato non cancella però il record di Bonera: è il giocatore di movimento più anziano ad aver mai indossato la maglia del Villareal, entrando, questa volta dalla parte giusta, nella storia del club.

https://www.youtube.com/watch?v=O5XUjEMEMA0