Non solo Bonucci: spunta la prima lite fra Allegri e Ambra! - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Non solo Bonucci: spunta la prima lite fra Allegri e Ambra! – FOTO

Pubblicato

su

allegri ambra angiolini

Allegri e Ambra, dopo essere usciti allo scoperto, si rendono protagonisti del primo litigio pubblico da quando stanno insieme. E cominciano a correre le prime clamorose voci di rottura fra i due

Nei giorni scorsi era scoppiato l’amore più pazzo dell’estate. Quello che ha riempito pagine di giornali di gossip, all’assalto della coppia dell’anno, quella composta dal tecnico della Juve Massimiliano Allegri e la nota showgirl Ambra Angiolini, paparazzati al mare in atteggiamenti particolarmente intimi. Ma le prime nuvole nel rapporto fra i due non stanno tardando ad arrivare, anzi.

La clamorosa indiscrezione di una presunta rottura la riporta il servizio realizzato da Mio, che ha immortalato la coppia formata dall’attrice e dall’allenatore della Juventus all’uscita da un ristorante a Milano, con musi lunghi dettati da una probabile lite avvenuta all’interno del locale. E pensare che quella di ieri sera doveva essere la prima uscita allo scoperto di Allegri e Ambra. Un esordio non proprio indimenticabile, visto che si stanno alimentando le prime voci di una presunta rottura.

Dalle foto del servizio traspare un certo fastidio, soprattutto da parte di Allegri, che si stava godendo un momento di relax dopo aver concesso alla sua Juve una mezza giornata di riposo dopo le fatiche di Vinovo. Ma il tecnico non è riuscito a trovare serenità con la sua fidanzata, che è stata accompagnata in albergo dopo la cena.