Milan, Bonucci rimane capitano nonostante il rosso folle - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Milan, Bonucci rimane capitano nonostante il rosso folle

Pubblicato

su

Bonucci capitano, il Milan ha deciso. La follia contro il Genoa non cambierà le carte in tavola e il difensore manterrà la fascia. Spunta anche un retroscena con la Sampdoria

Nonostante la follia di ieri, il Milan continuerà ad avere Leonardo Bonucci capitano. Probabilmente il difensore adesso rimarrà fuori due o tre giornate e quindi la fascia andrà sul braccio di un altro giocatore, ma comunque sarà sempre lui il capitano dei rossoneri. L’espulsione per la gomitata a Rosi in Milan-Genoa non cambia di una virgola il giudizio della dirigenza su di lui, anche se fa emergere una serie di particolari e retroscena. Pare, infatti, che questa fascia sia piuttosto pesante all’interno dello spogliatoio del Diavolo.

Secondo La Gazzetta dello Sport Bonucci avrebbe dato indietro la fascia e vincolato la scelta del capitano allo spogliatoio. Questo sarebbe successo a Marassi, dopo la brutta sconfitta contro la Sampdoria. Si vocifera che all’interno del Milan qualcuno non vedesse di buon occhio il ruolo di Bonucci, ma poi alla fine il difensore avrebbe dimostrato di avere le spalle larghe e si sarebbe tenuto stretto la nomina a capitano. Continuerà ad esserlo anche al ritorno dalla squalifica, in sua assenza è possibile che tocchi a Zapata, Biglia o Bonaventura.