Bonucci lascia la Juventus per il Milan? I social si scatenano - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bonucci lascia la Juventus per il Milan? I social si scatenano – FOTO

Pubblicato

su

Le voci di mercato che vorrebbero Leonardo Bonucci nel mirino del Milan hanno scatenato un putiferio: i tifosi si scatenano sui social

Potrebbe essere la vera bomba di questa sessione estiva di calciomercato. Il Milan si sarebbe mosso per provare a prendere Leonardo Bonucci dalla Juventus. I rossoneri hanno contattato il suo procuratore Lucci che avrebbe ammesso di «star lavorando» per la buona riuscita della trattativa. Ai bianconeri sarebbe stato proposto un conguaglio economico più i cartellini di De Sciglio e Romagnoli. Secondo quanto riportato da Sky Sport la Juventus non ha confermato la trattativa ma ha anche detto che non è consuetudine dei bianconeri trattenere giocatori che non vogliono restare. In pratica non conferma ma nemmeno smentisce questa ipotesi.

Al netto della veridicità di questa trattativa, la notizia ha scosso i tifosi bianconeri e infiammato quelli milanisti. Il botta e risposta, come sempre più spesso appare in questi casi, viaggia veloce sui social. I pareri si dividono tra quanti pensano che questa sia solo una voce di mercato e quanti invece sognano lo smacco alla Juventus. In attesa di conosce gli sviluppi di una trattativa che rischia di diventare il tormentone di questa estate, ecco una raccolta dei tweet e post più divertenti.

https://twitter.com/daniel_speranza/status/885248194447368192