Milan su Bonucci, De Sciglio jolly per la trattativa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan su Bonucci, De Sciglio jolly per la trattativa

Pubblicato

su

de sciglio

L’affare Bonucci-Milan prende sempre più corpo. Come se non bastasse l’interesse dell’Inter, adesso la Juventus deve fronteggiare pure quello dei rossoneri: dal Diavolo però potrebbe arrivare De Sciglio come contropartita tecnica

Non solo Bonucci-Inter, anche Bonucci-Milan. La Juventus sta vivendo una sorta di incubo sul calciomercato dopo le dichiarazioni dell’agente Lucci. Leonardo Bonucci può lasciare i bianconeri, di fronte a un’offerta da quaranta-quarantacinque milioni di euro allora anche Giuseppe Marotta potrebbe vacillare. E il Milan al momento ha intenzioni serie, dato che potrebbe inserire nella trattativa pure Mattia De Sciglio, obiettivo di mercato della Vecchia Signora e pupillo di Massimiliano Allegri. De Sciglio e il tecnico possono rivedersi dopo l’esperienza al Milan.

L’affare Bonucci non è facile, ma il terzino può essere un jolly importante secondo Il Corriere dello Sport. L’ipotesi è quella di una parte economica fissa – ancora tutta da decifrare – più il cartellino del giocatore, fischiato nella prima uscita del Milan in stagione. De Sciglio è in rotta con la società e può andare via a parametro zero nel 2018, ma il Diavolo spera di piazzarlo adesso. E piazzarlo nell’affare Bonucci sarebbe un gran colpo. Il difensore juventino non sembra più legatissimo all’ambiente e anche tutte le voci dopo Cardiff lo hanno spinto sulla lista dei trasferimenti. Il Milan è pronto per un derby di calciomercato con l’Inter.