Bonucci ruggisce sui social: «Ora da squadra pensiamo al derby» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Bonucci ruggisce sui social: «Ora da squadra pensiamo al derby» – FOTO

Pubblicato

su

bonucci milan

Dopo la finale di Coppa Italia conquistata contro la Lazio, Leonardo Bonucci carica i tifosi tramite il suo profilo Instagram

Dopo un’interminabile sequenza di calci di rigore, il Milan può esultare. Per la secondo volta in tre anni sfiderà la Juventus nella finale di Coppa Italia. Nel 2016 ci aveva pensato Morata nei tempi supplementari a regalare il trofeo ai bianconeri. L’incrocio del prossimo 9 maggio all’Olimpico di Roma vedrà scontrarsi l’ex bianconero Bonucci contro la sua ex squadra.

Il difensore del Milan, attraverso il proprio profilo Instagram ha commentato la partita contro la Lazio focalizzando poi l’attenzione sul derby di Milano: «Ci sono partite in cui il cuore ti aiuta a superare le difficoltà, ci sono partite in cui l’anima ti aiuta a raggiungere l’obiettivo. Ci sono partite in cui l’anima e il cuore di ognuno di noi ti rendono SQUADRA. Oggi abbiamo sofferto e vinto da SQUADRA. E ora da SQUADRA pensiamo al derby. Umiltà e voglia di migliorare serviranno fino alla fine della stagione per raggiungere traguardi che pochi mesi fa sembravano impossibili. Tutti insieme tutti uniti».

https://www.instagram.com/p/Bfwly1wlNjV/?utm_source=ig_embed